Italia
+39-06-452-12322
o 40322 da numero Lyca Mobile
L'app Lyca Selfcare funge da assistente virtuale e svolge le seguenti funzionalita’:
Autodiagnosi:
• Ottieni l’accesso a capacità di autodiagnosi esclusive.
• Risolvi i problemi relativi ai servizi essenziali come dati, SMS, chiamate, selezione manuale della rete.
• Invia richieste di risoluzione dei problemi.
• Fai un test della velocità Internet.
• Esplora le capacità e le funzionalità del tuo smartphone.
• Visualizza in tempo reale l'utilizzo di dati, chiamate e SMS.
• Visualizza le tariffe Internazionali e di Roaming ed evita addebiti imprevisti.
L'app è disponibile negli app store Android e iPhone.
Se hai domande o vuoi saperne di più su Lyca Mobile non esitare a contattarci Il servizio clienti multilingue di Lyca Mobile è a tua disposizione per consigli e chiarimenti sui servizi da lunedi a sabato dalle 9.00 alle 18.00, domenica chiuso.
Chiamando il 40322 dal tuo numero Lyca Mobile
Costo della chiamata: GRATIS
Chiamando lo 06 45 21 2322 da altra linea.
Chiamando il +39 06 45 21 2322 dall’estero
Tramite posta elettronica : cs@lycamobile.it
Completa i campi sottostanti oppure invia una email a cs@lycamobile.it
*Ai sensi dell’art. 13 del Codice Privacy, Ti informiamo i tuoi dati personali saranno utilizzati da Lyca Mobile esclusivamente per effettuare il contatto telefonico da te richiesto. Ti invitiamo a leggere l’informativa completa sul trattamento dei dati personaliSe hai gia’ contattato il nostro Servizio Clienti ma non hai ancora ottenuto una risposta soddisfacente, ti preghiamo di inviare una email a complaints@lycamobile.it Assicurati di allegare la tua email iniziale e ogni altra comunicazione precedentemente inviata o ogni risposta ricevuta.
Ci impegnamo a risolvere il tuo problema il prima possibile e ti terremo aggiornato su quando e come dovremmo risolverlo. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema entro 5 giorni lavorativi (fine settimana e festivi esclusi).